Chi Sono

By nikugace
Commenti disabilitati su Chi Sono

Mi chiamo Niko e sono nato in Albania. Vivo a Penne (PE) da moltissimi anni. Il motivo di questo sito web di farvi sapere chi sono e cosa credo. Perché Niku Gace? In Albania sono conosciuto come Niku Gace, questi sono i diminutivi del mio nome e cognome (Besnik Gacaj). Il mio desiderio è renderlo fonte di informazioni, consigli ed aiuto. Le sezioni che troverete sono:

  • Professione! Con questo spazio presento la mia professione lavorativa. Ho deciso di dedicare un sito web apposito per cui  quando visiterete questa sezione, verrà aperta una nuova finestra. Avrete in questo modo una panoramica delle mie esperienze lavorative ed i lavori che io sono in grado di effettuare.
  • Tu Credi?! Questo spazio è dedicato alla mia fede. Troverete la mia testimonianza di come ho accettato Gesù nella mia vita lasciando l’islam. Ci saranno delle riflessioni bibliche da parte mia, la Bibbia Online, programmi software, link consigliati, film cristiani in streaming.
  • Spettacoli per bambini. E’ lo spazio dedicato a questa attività che sovente svolgo nei parchi giochi. Troverete delle slides dei video di quanto fatto fino ad oggi.

Spero troviate questo spazio pieno di informazioni ed anche caloroso. Vi ringrazio per l’attenzione e buona navigazione!

Comments are closed.